ambulatorio

L'AMBULATORIO

Fondato nel 1982 dal dott. Michele De Benedittis, l'Ambulatorio Veterinario Ariosto offre un servizio di qualità nell'assistenza ai piccoli animali domestici ed esotici, grazie alla presenza di professionisti altamente specializzati e motivati, che si contraddistinguono per la gentilezza e la disponibilità con cui affrontano ogni singolo caso.
L'ambulatorio è composto da un'ampia sala d'aspetto, da due sale da visita con tavolo regolabile in altezza, bilancia professionale, microscopio ed ecografo, da una sala chirurgica fornita di apparecchio per l'anestesia gassosa, monitor e autoclave per una corretta disinfezione dei ferri chirurgici, da un'area degenza per day hospital con gabbie in acciaio inossidabile per una corretta pulizia e disinfezione e da una sala raggi con radiologia digitale per uno sviluppo immediato e altamente definito delle immagini.
Per le emergenze serali e festive l’ambulatorio si affianca alla “Clinica Veterinaria Il Poggetto” (via Celso 2-4/r, Firenze. Tel.: 055473009).
Share by: